• Posted by: yagami

Le tecniche per velocizzare un sito WordPress sono molte, ma anche il più bravo sviluppatore arrivati a un certo punto si scontrerà con questa semplice realtà: per velocizzare WordPress ci vuole un server più potente.

Non è un mistero che questa piattaforma sia la più diffusa al mondo e i più brillanti sviluppatori hanno negli anni scritto plugin, ottimizzazioni e algoritmi di caching raffinati che migliorano i tempi di risposta della nostra installazione. Anche i creatori di PHP hanno compiuto passi da gigante nel fornire a WordPress le migliori prestazioni possibili.

Tuttavia, è sempre un server quello che elabora l’applicazione di base, i plugin e l’accesso ai dati nel database. Quindi una macchina non all’altezza della situazione risulterà in un sito web lento. E questo è particolarmente vero oggi dove molti temi sono scritti con i vari compositori di layout come Visual Composer.

Noi di Yagami siamo in grado di far funzionare il tuo WordPress al massimo delle sue possibilità. Contattaci e pianifichiamo insieme uno spostamento del tuo sito sui nostri servizi di hosting. Noterai subito la differenza.

Author: yagami

Lascia un commento